E ora… pausa

E ora… pausa

Nella stagione 2017-2018 appena trascorsa ci siamo battuti, ci siamo divertiti, abbiamo sostenuto con alcune iniziative il cosiddetto mondo del sociale.

Intensa è stata la stagione sportiva, fatta di epiche battaglie: il Torneo Memorial Cico Piran, il Torneo del Cinghiale, il Torneo della Trippa e del Lampredotto, la partita con gli argentini del PARC (in buona parte ex-Pumas), il Torneo Old di Primavera, il Torneo Valvassori, il Torneo Internazionale Città di Rovigo, il ProSecco Memorial Paolo Secco. Gloriosi e pantagruelici i terzi tempi, compresi quelli degli allenamenti. Laghi, fiumi, oceani di malto e luppolo fermentati sono stati onorevolmente assimilati. Sontuosa la nostra festa: il Six Capons. Significativi gli eventi dedicati al sostegno nel sociale: il Torneo dee Mafalde e, soprattutto, il Roccia Rugby Mixed Ability, nato e condotto su nostra iniziativa. Un saluto, che vorremmo fosse un arrivederci, a Romano il nostro allenatore-quasi-umano. Ci ha insegnato moltissimo e ci ha notevolmente resi più consapevoli delle nostre potenzialità. Tuttavia, chi è stato Rovinasso sarà Rovinasso per sempre. Chiaro?

Ora il caldo e il bisogno di assorbire le pacche collezionate durante tutta la stagione impongono una breve pausa. Riprenderemo ad allenarci sul finire di agosto per una nuova, vigorosa, entusiasmante stagione di buon rugby old e divertimento. Il Torneo Memorial Cico Piran è già lì che ci aspetta, il 22 settembre è vicino!

Viva i Rovinassi! Viva il Rugby!… e qualcos’altro.

IndirizzoC/O Rubano Roccia Rugby
Via Borromeo, 35
Sarmeola di Rubano - Padova

© 2018. Rovinassi Old Rugby - Simone Bastianello - P.I. 05126620284 - All Rights Reserved.