Mixed Ability Rugby Italia-Belgio

Mixed Ability Rugby Italia-Belgio

Et voila’, notre amis de la Belgique!

Un gruppo di ragazzi ospiti di IRPEA proveniente da un’analoga struttura belga è venuto ad allenarsi con i nostri ragazzi del Mixed Ability Rugby con un’inedito Italia Belgio. Nessuno di loro aveva mai toccato una palla ovale.

Tuttavia, gli ospiti si sono abituati velocemente al gioco, dando vita ad una simpaticissima e impegnativa serata di allenamento assieme ai nostri ragazzi e a un bel gruppo di facilitatori provenienti dalle fila degli Old del Roccia, i Rovinassi.

Un'azione del Mixed Ability Rugby

Poche parole sono state sufficienti per spiegare i gesti fondamentali del rugby. Poi è iniziato l’allenamento. Un po’ di riscaldamento e via: una partitella durante la quale tutti hanno avuto modo di divertirsi, esprimendo le proprie abilità sia motorie che di gioco.

È stata una bellissima serata di amicizia, fraternità e – perché no? – anche di rugby giocato. Un’esperienza che ha visto in campo anche gli operatori e gli accompagnatori sia italiani che belgi.

Il tutto si è concluso nella migliore delle tradizioni rugbistiche: un fantastico terzo tempo celebrato nella nostra Club House, la Tana del Cinghiale, sotto l’ala protettrice del nostro fantastico chef Sandokannavacciuolo.

Nella Tana del Cinghiale per il terzo tempo

Grandi anche in quest’occasione i ragazzi del Roccia Rubano Mixed Ability Rugby!

IndirizzoC/O Rubano Roccia Rugby
Via Borromeo, 35
Sarmeola di Rubano - Padova

© 2019. Rovinassi Old Rugby - Simone Bastianello - P.I. 05126620284 - All Rights Reserved.