Torneo di primavera a Monselice

Torneo di primavera a Monselice

Sabato 23 marzo, è il Torneo di Primavera a Monselice. Di fronte due squadre di fatto composte come franchigie: da una parte, i Ricci monselicensi, irrobustiti dalla falange rovinassa, dall’altra, una franchigia brianzola riunita sotto i colori degli Sbagliati.

Partenza eccellente della compagine Riccio-rubanese, la prima meta è della Freccia dei Carpazi, il nostro Dra-cul, che trova un corridoio nei 10 avversari e va schiacciare in mezzo ai pali. Sempre grazie alla nostra Freccia va in meta anche l’ala dei Ricci. Il primo tempo finisce in attacco.

Secondo tempo sempre in attacco, suggellato da un’altra meta del nostro vampirozzo, che però questa volta parte da metà campo. Nel secondo tempo abbiamo l’ingresso di Nazzi che ben figura nelle touche e nei raggruppamenti.

Un terzo tempo ancora in campo vede l’ingresso di Ricky e Buba. Sempre presenti e apprezzati Dra-cul e Nazzi, ma è Ricky Metaman che con un’azione solitaria da 70 metri porta l’ovale al centro dei pali.

La nota dolente è Buba che per poco non appiattisce Bortolo del Monselice (autore eroico di una meta), il quale, tuttavia, sopravvive al disastro. Finisce 5 a 1 per i puntuti Ricci.

Il Terzo Tempo in club house è, ovviamente, festa.

(Buba, la Piuma degli Euganei)

IndirizzoC/O Rubano Roccia Rugby
Via Borromeo, 35
Sarmeola di Rubano - Padova

© 2019. Rovinassi Old Rugby - Simone Bastianello - P.I. 05126620284 - All Rights Reserved.